Sii la vibrazione che vuoi ascoltare nel Mondo

Sono Marina Marass Sferza,
il nome spirituale che i miei Maestri mi hanno donato è Devi Shakti Gaia.
Amo gli animali, la natura e viaggiare. Vivo in campagna vicino a Trieste con mio marito Fulvio, un gatto e tre splendidi cagnolini.
Amo condividere ciò che imparo poiché Yoga, Meditazione e Suono hanno avuto nella mia vita personale una importanza enorme e l'hanno cambiata in meglio.

Ricercatrice nel campo spirituale e appassionata di filosofia yogica, e di Suono , dopo aver tenuto corsi presso vari Centri Yoga a Trieste, nel 2018 fonda Armonicamente Trieste - Centro olistico che si occupa di Yoga e Suono vibrazionale di Gong Planetari ed altri strumenti ancestrali .
Nel 2018 Inizia a collaborare con ANFFAS e AIAS Trieste portando il Suono in aiuto alla disabilità fisica e mentale con il progetto ” Empatia del Suono “ sostenuto da Gong Planet (Ente di Formazione per operatori di Suono) e risultato vincitore in Italia.
Nel 2019/2020 frequenta il Corso di abilità di Counseling presso Associazione Gestalt Pegasus.
Ha frequentato:
- Corso di Restorative Yoga and Mindfulness Teacher con Audrey Favreau ( Yoga Alliance )
- Corso Yin Yoga presso Sedna Accademy ( Yoga Alliance )
- Corso di yoga Nidra presso Satyananda Asharam Italia
- Master in Yoga della longevitò, presso La Grande Via. La Mausolea. Arezzo
La mia esperienza
-
Insegnante Yoga diplomata presso Joytinat Yoga e Ayurveda ( corso triennale ) con un elaborato finale sul Suono in aiuto disabilità.
-
Operatore Olistico Professional formatore ad indirizzo sonoro vibrazionale iscritto registro professionale Siaf FR3013P-OP legge 4/2013
-
Advanced Gong Master formata direttamente dal lignaggio diretto con Don Conreaux presso Gong Planet ( Gavardo Brescia ) e presso Om Resonance ( sede di Padova e Firenze )
-
Operatrice con Campane di Albert Rabenstein, Campane Tibetane e Campane di cristallo.
-
Operatrice Reiki Usui 2 livello.
Incontro con Don Conreaux

Attualmente
Oltre ai corsi di Hatha Yoga,Yin Yoga, Restorative Yoga e yoga Nidra presso Armonicamente Trieste tiene corsi on line con il progetto Yogarmonia che si occupa di approfondire diverse tematiche cardine di un nuovo paradigma di benessere che fonde le antiche arti sapienziali a moderne tecniche quali la Mindfulness per creare una strategia direttamente applicabile nella vita quotidiana a 360 gradi.
Tutte le pratiche sia in presenza presso ArmonicamenteTrieste sia on line hanno la caratteristica di essere accompagnate sempre dal suono vibrazionale secondo il metodo Yoga Sound System (registrato Creative Common).
Sono sempre stata attirata dalla filosofia orientale è ho approfondito questo tema frequentando molti corsi, leggendo e viaggiando.
Om Shanti 🙏
Marina
Nel 2018 rappresenta l’Italia durante il prestigioso Guinness World record di suonatori di Gong tenutosi presso Olympia Hall a Londra.